Asti rugby
 AstiRugby

Il gioco rugby
Società
Storia
Squadra
Giovanili
Rugby Serie B
Sponsor
Link
Foto
Inno Astirugby
La Stampa
Rubrica
Job & Careers
Contatti
Home

ultimo aggiornamento
@ Asti Rugby

@ webmaster

RugbyForum

Sei Nazioni
Serie A
Serie C
Giovanili Astirugby


ISCRIVITI

o
COLLEGATI

la stampa dell' Asti Rugby > Aprile 2004

Sconfitta a Milano

ASTI RUGBY: Monfrino, Fornasero, Galvagno, Leva, Casanova, Sanna, G.Binello, Sermone, Pasquetti, Viscardi, Ragazzone, Bianchi, Epifani, Ghia, Binello, A,Marchiori, Bianchi, Knaflitz, Tejeda ,Ferro, Borrelli, Binello M.

Binello Giovanni, nazionale dell'AstirugbyUn solo punto, è il bottino conquistato dall'Asti Rugby al Giuriati contro il Chicken Cus Milano.La partita, che si è svolta in sostanziale equilibrio, si è conclusa 14 a 9 per gli ospiti di casa.
In difesa i galletti si sono dimostrati meno solidi di come li conosciamo, in attacco sono stati meno incisivi. Da registrare l'assenza di due pilastri per la formazione biancorossa: gli argentini Parra e Cainzo. Il primo fermo per un problema muscolare, il secondo per la frattura alla mano sinistra.
Questa sconfitta, anche se di misura, ha fatto sfumare la possibilità di essere in vetta alla classifica già a Natale, ma ciò non scoraggia il tecnico Salsi che ha dichiarato "ho un bel gruppo a disposizione, il campionato è ancora molto lungo".
In casa Asti Rugby regna l'ottimismo, infatti la posizione in classifica resta buona e la formazione astigiana è quarta a due punti dalla terza e a cinque dalla seconda in classifica. I play off sono ancora alla portata dei galletti. Il campionato nazionale di serie B, riprenderà domenica 16 gennaio, giornata in cui i galletti incontreranno in casa , per l'ultima di andata, il Parabiago.


CLASSIFICA:

ASR LUMEZZANE PUNTI 40; CHICKEN CUS MILANO PUNTI 35; AMATORI RUGBY MILANO PUNTI 32; ASTI RUGBY , GHIAL CALVISANO PUNTI 30; RUGBY OSPITALETTO PUNTI 27; RUGBY VARESE PUNTI 23; CUS PAVIA* PUNTI 21; ASR MILANO PUNTI 20; SETTIMO RUGBY, U.S.R. PARABIAGO PUNTI 15; NOICOM BIELLA* PUNTI 4 *una partita in meno

 


Asti Web

© Asti Rugby