la stampa dell' Asti Rugby > Ancora una sconfitta per l'Astirugby

Ancora una sconfitta per l'Astirugby

Serie B
Classifica:
Bassa Bresciana e Calvisano 40, Lumezzane 30, CUS Genova 29, ASR Milano 21, Ospitaletto 20, Chicken CUS Milano 16, Rho 15, Asti 11, Fiorenzuola 3.


Ancora una sconfitta per l'Astirugby nel campionato di serie B girone A. In, trasferta contro il Rho i galletti escono battuti per 33-10 al termine di una partita che vedeva come avversari rivali diretti per la zona salvezza.
Le molte assenze, in particolare quella di D'Angelo, infortunatosi al setto nasale in allenamento, ma anche di Binello ed Epifani (infortunati), Cainzo e Neacsu hanno influito sulla prestazione della squadra di patron Marcandetti.

Capitan Viscardi, sospetta frattura alla mano Un ulteriore problema per il proseguio del campionato viene dal sospetto infortunio ad una mano di Geppo Viscardi, il capitano dei galletti.


Ora l'Asti Rugby occupa il penultimo posto in classifica, ma è bene ricordare che solamente l'ultima retrocede, per cui sembra diventare di fondamentale importanza un recupero di forma e giocatori per la partita contro il Fiorenzuola ultimo in classifica, che si terrà domenica 1 febbraio al Censin Bosia.



Domenica prossima i ragazzi saranno impegnati in trasferta contro l'Asr Milano.

 

 



Web-Media

© Asti Rugby