la stampa dell' Asti Rugby > Pausa a fine Aprile 2004

SERIE B Dopo la sconfitta interna subita dal Cus Milano, weekend di pausa per i galletti della serie B, prima di affontare gli ultimi 2 incontri della stagione che li vedranno impegnati in quel di Calvisano Domenica 9 maggio e allo Stadio Comunale Bosia il 16 per la partita conclusiva contro l'Atofina Rho. Continuano gli allenamenti condotti dal preparatore atletico Ferrara, da mister Salsi e da tutto il suo staff.
L'Asti è deciso ha fare punti in entrambe le gare, per consolidare una classifica comunque buona e per mettersi dietro qualche compagine. La sconfitta interna contro il Cus ha fatto venir meno l'obiettivo dell'Asti, che era quello di battere nel girone di ritorno tutte le squadre che l'avevano sconfitto all'andata. Inoltre ha interotto la serie positiva casalinga, che durava da febbraio.
Alla ripresa del campionato la squadra si presenterà a ranghi finalmente completi. Desta qualche complicazione l'infortunio occorso a capitan Viscardi mercoledì in allenamento, ma lo staff medico della società coordinato per l'occasione dall'aiuto del Prof. Manzoni dovrebbe riuscire a presentare il capitano almeno per l'ultima di campionato con il Rho.
Meno grave del previsto l'infortunio occorso nel match di domenica a Ghia;la prossima settimana dovrebbe riprendere gli allenamenti sul campo e non è escluso un recupero lampo per il match con il Calvisano.

La classifica della Serie B

 

UNDER 19 Caparbia prestazione a Cologno contro la capolista Gran Milano. 17 pari il risultato finale, grazie ad un prestazione convincente e matura dei ragazzi di Monfrino, forgiati da un campionato di alto livello e da esperienze come la serie B o quella gallese.
Vanno a segno Belangero e Epoque , con il punteggio arrotondato dai piazzati di Monacò. Una prestazione di alto livello che fa crescere ancora un po' di più il rammarico per alcuni punti sprecati nella stagione ma con la convinzione per i ragazzi dell'under 19 di avere raggiunto un livello e una mentalità di gioco di buon livello.

Formazione: Monacò, Epoque, Alisa,Turia,Morena,Ferrarsi, Epifani,Cataldo, Carrelli,Piccato, Degiovanni, Di Liberto, Vescera, Caponiti

 


Web-Media

© Asti Rugby