la stampa dell' Asti Rugby > Giovanni Binello resta ad Asti

Giovanni Binello resta ad Asti

Giovanni BinelloDefinita la posizione dei "giovani" dell'Asti Rugby al centro negli ultimi giorni di insistenti voci di mercato.
Giovanni Binello ha scelto Asti e il suo progetto di scalata alla serie A, fermandosi nel club dove è cresciuto e impegnandosi anche nelle giovanili. Coadiuverà infatti Roberto Camurati nella conduzione delle selezioni Under 11 e Under 13 biancorosse.
Luca Beccaris passa a titolo definitivo al Calvisano, dove ha giocato in prestito gli ultimi due anni, e giocherà nell'Under 19 del club bresciano, preparandosi al meglio per i mondiali di categoria che si svolgeranno in Australia a primavera. Per Michele Solimeo è stata definita una comproprietà tra Asti Rugby e Calvisano, ma il campione tricolore Under 21 giocherà la prossima stagione in prestito all'Udine, in serie A. La dirigenza biancorossa indirizza ai due prodotti del vivaio in grande "in bocca al lupo".
Per quanto riguarda il mercato, l'Asti punta ancora ad assicurarsi un valido tre quarti, un ex nazionale Under 21 sulla cui identità il DT Matteo Binello mantiene il più stretto riserbo.

 


Web-Media

© Asti Rugby