la stampa dell' Asti Rugby > vittoria 84-0 contro il Biella

Grande vittoria 84-0 contro il Biella

Classifica: Lumezzane 31; Ghial Calvisano 26; Chicken Cus Milano 26; Asti Rugby 25 ;Amatori Milano 22; Asr Milano 20; Cus Pavia 20; Ospitaletto 18; Varese 15; Settimo 14 Parabiago 13; Biella 4.

Marchiori, trascinatore contro il Biella.Grande prestazione dell'Asti Rugby a Costigliole nel derby piemontese contro il Biella.

I nostri ragazzi hanno subito iniziato a macinare gioco, quel bel gioco che ci avevano già regalato contro i milanesi e i bresciani. La partita non ha avuto storia: 84 a 0 è stato il verdetto finale dell'arbitro.

Da segnalare un grande Roberto Marchiori che ha trascinato l'Asti per quattro volte in meta, da sottolineare la buona prestazione Sanna che ha giocato nell'inedito ruolo di primo centro sostituendo il giovane Giovanni Binello. Molto bene l'inedita mediana Pasquetti-Serpone che con esperienza ha gestito egregiamente il match. Piazzatore d'eccellenza Pasquetti (sette mete trasformate).

Durante la partita si sono alternati tutti i giocatori a disposizione di Loris Salsi e ognuno di questi ha contribuito a rendere più netta la vittoria:

Monfrino, Galvagno, Sanna, Cainzo, Leva, Parra, Casanova, Serpone, Pasquetti, Viscardi, Ragazzone, Binello A., Ghia, Marchiori, Epifani, Bianchi, Knaflitz, Tejeda, Binello A, Ferro, Borrelli.


Web-Media

© Asti Rugby